Albenga, famiglie nella ‘rete’: la famiglia ai tempi dei social network

Albenga. Mercoledì 7 novembre presso il Centro Giovani YEPP in via Piazza Corridoni ad Albenga, dalle ore 21 si terrà l’incontro, ad ingresso libero, “Famiglie nella ‘rete’. La famiglia ai tempi dei social network”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La serata – a cura di Immaginafamiglie,Associazione di promozione sociale e culturale ETS – sarà condottta dagli psicologi Valeria Pavan, Laura Casnaghi e Alfredo Sgarlato: “Affrontare l’argomento social network in famiglia è diventato al giorno d’oggi per i genitori una routine che spesso genera conflitto. Oltre alle conoscenze tecniche della rete, possibilità e pericoli, ormai indispensabili per tutti, cosa occorre per essere più efficaci nell’educazione digitale dei figli? Una serata per confrontarci sull’argomento, raccogliere e condividere dubbi, difficoltà e buone pratiche”.

La serata si svolge nell’ambito dell’iniziativa “Albenga insieme per tutte le famiglie” ideata da Immaginafamiglie in collaborazione con Aied e Sjamo. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, chiamate il 347 5031329 o inviate una mail a: immaginafamiglie@gmail.com per prenotare.