Contributi alle imprese, prorogato il bando per investire nelle tecnologie digitali

Savona / Imperia. La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha prorogato al 15 novembre prossimo il termine per partecipare al bando “Voucher digitali Impresa 4.0” che concede agevolazioni a fondo perduto per un importo massimo di 10 mila euro a singola impresa a fronte di un investimento minimo, legato a consulenza e formazione sulle nuove competenze e tecnologie digitali, di 3 mila. Possono fare domanda le micro, piccole e medie imprese di Imperia, La Spezia e Savona.

Le domande saranno valutate secondo l’ordine cronologico di arrivo. Modulistica e bando sono disponibili sul sito dell’ente camerale (per informazioni scrivere a: pid@rivlig.camcom.it).

La Camera di Commercio informa inoltre che, nell’ultima riunione di Giunta, sono stati nominati due nuovi consiglieri: si tratta di Cristiana Del Capitano (componente del Consiglio direttivo di Confcommercio La Spezia) in rappresentanza del turismo, che subentra ad Anna Maria Ursano, e Matteo Sacchetti (segretario provinciale della Cna di Savona) in rappresentanza del settore trasporti e spedizioni, che sostituisce Gianni Carbone.

Advertisements