Trafficanti di sogni ad Albenga per “Ottobre De Andrè”

Albenga. Sabato 27 ottobre ad Albenga terzo evento di “Ottobre De André”, la manifestazione ideata e organizzata dai Fieui di caruggi in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Sul palco del Teatro Ambra, alle ore 17 precise, Dori Ghezzi e Antonio Ricci accoglieranno tanti amici, attori, campioni sportivi, musicisti pronti a condividere con gli spettatori i loro sogni.

«Dopo Ron, Max Pezzali, Beppe Carletti dei Nomadi , I Trilli, Napo, i Gente de ma’ e Mauro Moretti è dunque in arrivo ad Albenga un altro gruppo di ospiti molto nutrito e variegato: l’attore Stefano Masciarelli e il musicista Franco Fasano, il campione di pallavolo Jack Sintini e il mitico duo dei fratelli La Bionda, il trio folkloristico Le Mondine e ancora Mauro Vero alla chitarra, Claudio Miceli al sax, Franchino Piccolo alla fisarmonica e il dottor Paolo Frola con le sue performances musical-demenziali. E non si esclude qualche ospite a sorpresa», anticipano gli organizzatori.

Pochissimi posti ancora disponibili prenotabili con un’offerta presso il Caffè letterario Ai giardinetti di Piazza del popolo ad Albenga. Il tutto, ricordano i Fieui di caruggi, «a sostegno della Comunità genovese di San Benedetto al porto, fondata da don Andrea Gallo, l’indimenticato prete di strada che spese la sua vita a difesa degli ultimi».

Advertisements