Loano, in biblioteca Fidapa incontra le “Giovani in Arte”

Nella foto: il soprano Melissa Briozzo

Loano. Sabato 27 ottobre alle 15 presso la biblioteca civica “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal a Loano la sezione di Loano e della Riviera delle Palme di Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) incontrerà le “Giovani in Arte”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Al pomeriggio prenderanno parte Melissa Briozzo (soprano), Corinna Parodi (cantante e attrice), Michela Prestinenzi (cantante e attrice) ed Eleonora Cocchi (cantante, attrice e musicista). L’incontro vedrà la partecipazione straordinaria del professor Alessandro Scotto e del tenore Andrea Arena. Collaborerà anche Teo Chirico, insegnante di canto e musica. Sarà presente la piccola Priscilla.

Durante l’incontro le giovani artiste presenti racconteranno le loro esperienze, i loro sogni ed il loro lavoro rispondendo anche alle domande del pubblico. Seguirà l’intervento di Melissa Briozzo, giovane ma già affermata soprano, che darà loro consigli affinché “le probabili avversità della vita non cancellino il loro entusiasmo e la loro passione”. Seguiranno brevi saggi artistici.
La manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano ed è ad ingresso libero.