Pallacanestro Alassio, vittoria a Sarzana per l’Under 15 Eccellenza

Lunga trasferta a Sarzana e con un ottimo terzo quarto la Pallacanestro Alassio risolve la partita a proprio favore vincendo 60-75 la seconda gara del prestigioso campionato Under 15 Eccellenza.

Per i ragazzi alassini la partita inizia il giorno prima con partenza il sabato, cena a Spezia e soggiorno nel capoluogo per essere pronti a giocare con la compagine di Sarzana la domenica mattina alle 11.

Fin dalle prime battute di gioco è stata una partita molto dura per i gialloblu che vanno all’intervallo lungo sotto 33-31. Solo nel terzo quarto la Pallacanestro Alassio riesce a giocar meglio allungando sul 41-53 dopo 30 minuti e fissando l’incontro sul 61-75 a fine partita una gara molto difficile contro una squadra ben organizzata.

“Partita molto difficile dove Sarzana ci ha messo in seria difficoltà per i primi due quarti. Stiamo giocando a sprazzi e siamo brillanti solo in alcuni momenti della partita. E’ stato comunque un bel fine settimana per tutto il gruppo con cena, pernotto, pranzo e visita nel centro storico di Sarzana che sicuramente ha ulteriormente consolidato la squadra ma ci rende consapevoli che bisogna crescere ancora tanto sia a livello difensivo che offensivo. Altra nota positiva? ad allenamento si mangerà per il primo canestro in maglia gialloblu dell’imperiese Giorgio”

Sarzana – Alassio 60-75 (13-16 33-31 41-53)
SB Sarzana: Bencaster 16, Selvaggio, Battistelli 1, Oddone 5, Pedemonte 5, Bernazzani 4, Paganini 5, Chiappini 14, Caneri 8, Auzas 2. All: Ricci
Alassio: Manfredi 5, Mancuso 2, Mola 22, Pezzolo, Filippi 1, Giribaldi 7, Arrighetti 11, Martini 2, Ghezzi, Robaldo 6, Iaria 11, Porcella 8. All: Ciravegna Ass: Devia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*