Loano ricorda Giorgio Donaggio

Loano. Si è tenuta ieri, nella frazione loanese di Verzi, la gara conclusiva del Campionato Regionale Ligure Trial Team organizzata dal Moto Club Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Nel pomeriggio, il PalaGarassini di località Fei ha ospitato la cerimonia di premiazione dei migliori atleti della stagione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Durante la manifestazione, l’amministrazione comunale del sindaco Luigi Pignocca ed il Moto Club presieduto da Federico Rembado hanno voluto donare alla famiglia di Donaggio una targa in ricordo di Giorgio, deceduto nel drammatico crollo di ponte Morandi a Genova. Alla cerimonia era presente la moglie Enrica.

“Giorgio Donaggio – spiegano il sindaco Pignocca e l’assessore allo sport Remo Zaccaria – ha sempre collaborato con grande impegno all’organizzazione di questa manifestazione che da ormai dieci anni si tiene nella nostra città. Ci è sembrato dunque doveroso ricordarlo e rendere omaggio alla sua enorme passione per le moto, al suo spirito sportivo e al suo costante lavoro per la promozione di questa disciplina sportiva, specialmente tra i più giovani”.