Il paese di Cuccagna: ad Andora la più utopica delle utopie

Andora. A Palazzo Tagliaferro due giornate, sabato 20 ottobre e domenica 21 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 , ricche di interventi con prestigiosi relatori che disserteranno sul tema delle utopie. Il Convegno, dal titolo “Il paese di Cuccagna. La più utopica delle utopie va ad arricchire il grande mosaico di iniziative promosse dal Comune di Andora e da c|e Contemporary, nell’ambito della programmazione culturale di Palazzo Tagliaferro.

“Il prestigioso polo culturale andorese offre ancora una volta motivo di approfondimento ed analisi su tematiche di interesse antropologico, sociale e politico. È, inoltre, importantissimo sottolineare che la partecipazione all’incontro ha valore di corso d’aggiornamento per gli insegnanti di ogni ordine e grado essendo stata coinvolta nell’iniziativa la SIFR-Scuola, agenzia formativa accreditata presso il MIUR, e l’ISRLAL associato all’INSMLI, agenzia formativa accreditata presso il MIUR”.

Ai partecipanti verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione, inoltre la partecipazione al Convegno permetterà agli studenti delle Facoltà dell’Ateneo genovese di acquisire un credito formativo.

Advertisements