Inizia la stagione del Teatro delle Udienze di Finalborgo

Finale Ligure. Sabato 13 ottobre alle ore 21.00, si darà il via alla stagione teatrale 2018/19 del Teatro delle Udienze di Finalborgo, organizzata dall’Associazione Culturale Baba Jaga, direttori artistici Maria Grazia Pavanello e Chiara Tessiore e promossa dal Comune di Finale Ligure.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Si debutterà con “La fine del mondo”, spettacolo conclusivo del laboratorio teatrale adulti dell’anno 2017/18 sotto la regia di Chiara Tessiore, con Chiara Tessiore, Franco Barone, Nereo Camuzzini, Francesca Nodari, Gianluca Pallomo, Ilaria Persico, Cristina Pirolli, Alberta Pollero, Maurizio Ravera, Rebecca Zuccotti.

«L’armonia celeste è scossa da un grave problema che affligge la Terra: dei fastidiosi pidocchi chiamati “uomini” la stanno pian piano uccidendo. Per ristabilire l’equilibrio nell’Universo il Sole e gli altri pianeti decidono di liberare il pianeta infetto, lanciandole contro una cometa. Come reagiranno gli uomini alla notizia che stanno per essere annientati? Come si prepareranno alla “fine del mondo”?».

Ingresso libero.