“Come fai, fai bene”: spettacolo di Enzo Paci al Teatro Sacco di Savona

Savona. Al Teatro Sacco di Savona secondo spettacolo della stagione teatrale all’insegna del divertimento sabato sera alle 21 al teatro Sacco di Savona. Sul palco del teatro di via Quarda Superiore salirà Enzo Paci con lo show “Come fai, fai bene” che vedrà la partecipazione di Romina Uguzzoni.

«Tra consigli sbagliati e scelte avventate all’inseguimento di falsi miti e valori Enzo Paci racconterà di come si è allontanato da sé stesso perdendosi in un bicchiere di vodka lemon e il sorriso di una tardona, per poi scoprire che forse il vero viaggio da fare è quello che lo riporterà a casa cambiato, con una nuova consapevolezza e che in fondo, in fondo nella vita: “Come fai, fai bene”. Il nuovo spettacolo del comico genovese è noto al piccolo schermo per il personaggio di Mattia Passadore, che ha spopolato a “Colorado”. Bastardo come Mr. Bean, psicolabile come Epifanio, iperecinetico come Jerry Lewis, monomaniaco come Mario Pio, Enzo Paci ha inventato una maschera, Mattia Passadore, che è lo specchio di una genovesità mugugnona, declinata secondo un inesauribile schema di tic tipici da Voltri a Nervi.»

Al termine di ogni evento, come nello stile del Sacco, seguirà un rinfresco. L’ingresso alTeatro  Sacco è riservato ai soci, ma diventare soci è semplice: si può scrivere all’indirizzo email info@teatrosacco.com oppure telefonare ai numeri 331 77 39 633 – 328 65 75 729  o ancora consultare il sito web www.teatrosacco.com .

Advertisements