A Villanova d’Albenga “Meeting dell’Amicizia” dell’ANIOC

Domenica 16 settembre si svolgerà a Villanova d’Albenga il quarto “Meeting dell’Amicizia” della delegazione provinciale di Savona dell’A.N.I.O.C., l’associazione che riunisce gli insigniti di onorificenze cavalleresche.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Il delegato provinciale di Savona, cav. uff. Anna Geralli Mazzini coadiuvata dal segretario cav. Mario Mazzini e dal socio Cav. Franco Scrigna assessore affari generali del Comune di Villanova d’Albenga , ha organizzato l’annuale convivio che raduna non solo i cavalieri locali ma anche quelli provenienti da altre delegazioni liguri e piemontesi, simpatizzanti, familiari e amici.»

«La giornata inizierà, con una visita guidata all’Oratorio e al centro storico di Villanova d’Albenga. Proseguirà con la Santa Messa nella Chiesa parrocchiale di Santo Stefano, concelebrata da Monsignor Vittorio Lupi, Vescovo Emerito della diocesi di Savona e Noli e Assistente Spirituale dell’ANOC Liguria e da Don Giancarlo Aprosio Parroco di Villanova d’Albenga e si concluderà con il pranzo presso il Ristorante Pizzeria “C’era una volta” e la consegna degli attestati d’iscrizione e benemerenze.»