Roberto Ferrari ad Alassio con Dj Shorty e Ruggero de i Timidi

Per festeggiare i 30 anni di carriera, quest’estate Roberto Ferrari torna ad Alassio in una esclusivissima tappa del tour che lo sta vedendo protagonista con la musica di Radio Deejay nelle piazze italiane.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il tour estivo del conduttore di “Ciao Belli” su Radio Deejay è partito alla fine di giugno e approderà ad Alassio domani, martedì 7 agosto quando trasformerà Piazza Partigiani in una vera e propria discoteca a cielo aperto, per ridere e ballare tutti insieme.

Un gradito ritorno quello del dj Ferrari, che il pubblico di Alassio aveva già avuto modo di apprezzare lo scorso anno in versione di presentatore della prima edizione di When We Were Kids.

Ad affiancare il conduttore di “Ciao Belli” su Radio Dee Jay, ci saranno il comico Andrea Sambucco, meglio noto come “Ruggero de I Timidi”, famoso per le esilaranti partecipazioni a “Zelig” e “Colorado” e la musica di Dj Shorty.

La serata inizierà a partire dalle 21,30 con lo spettacolo di Ruggero de I Timidi. Alle 23 salirà sul palco Roberto Ferrari e si concluderà con la musica travolgente di Dj Shorty che farà ballare il pubblico presente nella notte più “calda” dell’estate.