Autovelox, presidi di controllo ad Albenga

Via Piave - Albenga

Continua la campagna mirata al rispetto dei limiti di velocità e sicurezza nel territorio del Comune di Albenga. Il Comando di Polizia Municipale comunica pertanto l’elenco delle strade in cui si effettueranno i controlli di velocità con apparecchiatura Autovelox e su cui saranno realizzati presidi di polizia stradale con l’ausilio di tale strumento di rilevazione nel periodo luglio ed agosto 2018.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Si coglie l’occasione per raccomandare a tutti gli utenti della strada il rispetto puntuale delle regole imposte dal legislatore, e ciò allo scopo precipuo di prevenire le condotte pregiudizievoli della sicurezza delle persone».

 La mappa delle strade in cui saranno operativi gli agenti sarà aggiornata periodicamente. Controlli di velocità nei mesi di luglio ed agosto 2018: Via Piave; Viale VIII Marzo; Viale Che Guevara; Via Agricoltura; Viale Martiri della Foce; Via del Cristo; Regione Miranda 19-20; Via Al Piemonte; Via Al Piemonte Regione Cantone- Leca; Regione Massaretti- Bastia; SS1 Aurelia.