L’Andora ciclismo ben figura al Meeting regionale strada giovanissimi

L’Andora Ciclismo ben figura nel Meeting Regionale Strada Giovanissimi  disputato a Busalla (GE),  con la partecipazione di oltre 120 piccoli ciclisti provenienti da tutta la Liguria.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La prova Coppa Comune Busalla si è corsa sul circuito cittadino di 1500 metri e per la categoria Promozionale, Francesco Giordano ha conquistato il primo posto, imitato poi dal fratello Emanuele nella cat.G2. Andrea  Sepe si è attestato alla onorevole nona posizione.

Nella numerosa cat. G3 gli atleti dell’Andora Ciclismo Edoardo Rubino e Tommaso Sepe si sono piazzati rispettivamente al 5° ed al 10° posto.

Pietro Lupo, con il secondo posto, si laurea Campione Regionale nella G4, mentre Achille Bonomi giunge sesto.

Bella la prova dei G6 con il terzo posto di Irma Siri e finale con brivido per Matteo Gabelloni: la volata lo vede protagonista, ma una caduta gli preclude la vittoria senza però pregiudicare la conquista del titolo di Campione Regionale.

Prova unica di Campionato Regionale anche per i juniores del Ped.Acquese-Andora che hanno corso il Trofeo Bh Pharma a Ceparana: gara mattutina di 120 km nell’entroterra spezzino con 80 atleti partenti di cui solo la metà riuscirà a tagliare il traguardo. Grande soddisfazione per la squadra che è stata abile nel condurre la corsa e nel rientrare sulle fughe, poi protagonista essa stessa con un allungo a circa 12 km dall’arrivo “Purtroppo (è il caso di dirlo) è mancato questa volta  un pizzico di fortuna” come rilevato dai Direttori sportivi S Jens Novaro e Paolo Caviglia.