BastapocoOnlus, “Nano Nano Tour 2018” del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”

Parte con il concerto di questa sera a Loano, che si terrà in Orto Maccagli alle ore 21,15, la tournée estiva del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, testimonial esclusivo di Bastapoco, con il “Nano Nano Tour 2018”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Sabato 14 luglio, oltre al concerto in Piazza, il Comune la Pro Loco di Cisano sul Neva hanno organizzato la manifestazione ludico-motoria non competitiva aperta a tutti “Solidar Run” il cui ricavato sarà interamente devoluto a BastapocoOnlus. Il ritrovo sarà alle ore 17,30 in Piazza Gollo, per partire alle ore 18,30 e percorrere in allegria 4 kilometri. Saranno presenti stand gastronomici e alle ore 21,15 inizierà il concerto.

Marco Ghini, leader e cantante del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, nonché fondatore della Onlus Bastapoco – “Affrontiamo sempre ogni tournée con molto entusiasmo e anche quest’anno io e tutto il gruppo di musicisti siamo carichi di allegria, che speriamo di trasmettere al pubblico che ci segue. Come di consueto, il ricavato dei nostri concerti e della vendita dei nostri cd musicali viene interamente devoluto a BastapocoOnlus, Associazione di volontari che opera sul territorio con l’obbiettivo di fornire un supporto concreto alle persone affette da patologie oncologiche e ai loro famigliari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi della struttura pubblica già esistenti.”

Le date a calendario per Luglio e agosto in cui il gruppo si esibirà:

VENERDÌ 13 LUGLIO a LOANO in Orto Maccagli ore 21,15
SABATO 14 LUGLIO CISANO SUL NEVA concerto in Piazza h. 21,15
DOMENICA 15 LUGLIO ALBENGA Festa Grande Sacro Cuore h. 21,15
DOMENICA 5 AGOSTO MOGLIO Sagra de La Ventre h.21,15
VENERDÌ 10 AGOSTO GARLENDA Parco Villafranca Festa dell’agricoltura h.21,15
LUNEDÌ 13 AGOSTO ALBENGA Piazza San Michele h.21,15
MARTEDÌ 14 AGOSTO ANDORA Molo Thor Hayerdal h.21,15
VENERDÌ 24 AGOSTO ALASSIO Piazza Partigiani h.21,15
DOMENICA 26 AGOSTO LAIGUEGLIA Piazza Musso