Enrica Noceto in mostra a Villa Scasso a Sassello

Venerdì 13 luglio, alle ore 18, inaugurazione della mostra di Enrica Noceto nella sala espositiva “La Contrada” di Villa Scasso a Sassello. “Incontro – ceramica, legno, ferro e…” è il titolo della proposta artistica polimaterica,« esperimento di forma e contenuto ove significato e significante si celano e si palesano nell’eterno gioco misterioso della vita. La vita è incontro: d’anime, di pensieri, di idee, di forme e di colori. Tutto ciò che avviene nella nostra esistenza, secondo l’artista, è il risultato, la conseguenza, oppure solamente il suggerimento, di ciò che abbiamo incontrato sul nostro cammino».

L’arte, che attinge dalla vita, per la Noceto, «è la sintesi dell’incontro tra la realtà e l’immaginazione, nella continua ricerca di una forma che acquista importanza non solamente per “cosa” è in grado di dire ma anche per “come” lo dice».

Dal 13 al 30 luglio 2018  in via Perrando 19, con il patrocinio del Comune di Sassello, la mostra di Enrica Noceto sarà visitabile a Villa Scasso il sabato (ore 17-19) e la domenica (ore 10-12) e in altri giorni e orari su appuntamento (per informazioni 3470594646).

Advertisements