Campionati italiani: ottimi risultati per la scuola civica “Attimo Danza” di Loano

Loano. Ottimi risultati per la scuola civica “Attimo Danza” di Loano ai Campionati Italiani di Danza Sportiva in corso a Rimini in questi giorni. Gli allievi della scuola diretta da Lorella Brondo si sono fatti onore portando a casa un gran numero di medaglie in diverse discipline.

L’atleta paralimpico Enrico Gazzola ha ottenuto una medaglia d’oro nella disciplina “solo wheelchair showdance” singolo maschile e nella disciplina “duo wheelchair showdance” in coppia con Chiara Bruzzese. Ha ottenuto invece “solo” un argento nella disciplina “combi wheelchair showdance” maschile con Davide Mori Romeo e un argento nella “combi wheelchair showdance” in coppia con Lorella Brondo.

La giovanissima danzatrice Giulia Caruana, invece, ha portato a casa una medaglia d’argento per la classe C 12/15 anni di danza classica. Gaia Guallini si è classificata quinta nella classe B 12/15 anni di danza
classica. Sesta piazza nella classe B 16/OL di danza classica per Sara Ghiringhelli e ottavo posto per Elisa Servidio nella classe B 12/15 anni di danza classica.

Advertisements

Lorella Blondo plaude ai risultati ottenuti dai suoi allievi: “Tutti i ragazzi si sono impegnati al massimo e questa per me è la soddisfazione più grande. Incontrare e danzare davanti ad una leggenda come Carla Fracci, madrina dell’evento, è stato molto emozionante ma tutti sono riusciti a dare il meglio di sé”.