Riviere di Liguria, al via selezione per otto “Digital promoter”

La Camera di commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona cerca 8 Digital Promoter a supporto dei PID (Punti Impresa Digitale) delle sedi di Imperia, Savona, La Spezia e delle delegazioni di Sarzana ed Albenga per aiutare le imprese a scoprire e adottare i servizi digitali.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Si tratta di un’opportunità di lavoro riservata agli under 35, con laurea triennale/diploma in materie tecnico scientifiche o laurea magistrale in materie tecnico scientifiche, e con conoscenze relative alle tematiche dell’innovazione digitale, dell’Industria 4.0, del marketing e della comunicazione digitale.

I bandi sono stati pubblicati sul sito di IC Outsourcing, azienda in house del sistema camerale che cura la selezione dei candidati.

Le candidature possono essere presentate fino alle ore 24 del 6 luglio 2018 sul sito http://www.icoutsourcing.it/ sezione “Lavora con noi”/Offerte di lavoro. Una volta nella pagina, si dovrà cliccare “Ricerche in corso” e poi visualizzare l’annuncio.

Il Punto Impresa Digitale è un servizio attivato dalla Camera di commercio per orientare e favorire la trasformazione 4.0 delle imprese del territorio, come previsto dal Piano nazionale Impresa 4.0.