Arena Estiva Don Bosco: ad Alassio rassegna cinema all’aperto

Cinema all’aperto: da martedì 3 luglio a venerdì 1 settembre ritorna l’Arena Estiva Don Bosco (Via S. Giovanni Bosco 12, Tel: 0182 640309). Realizzata dall’associazione CGS Adelasia la rassegna comprende la proiezione, all’aperto, di 13 film di successo della passata stagione cinematografica.

Il programma spazia da commedie italiane come “Metti La Nonna In Freezer” di Giancarlo Fontana e “Io Sono Tempesta” di Daniele Luchetti

Ogni martedì e mercoledì e ogni venerdì e sabato alle ore 21:30 nel campo d. In questo l’associazione CGS Adelasia ha pensato ai giovani e alle famiglie a film d’animazione come “Paddington 2” di Paul King, “Ferdinand” di Carlos Saldanha e “Coco” di Lee Unkrich.

Advertisements

E in questa selezione non potevano certamente mancare grandi titoli internazionali come “L’Ora Più Buia” di Joe Wright (film d’apertura della rassegna il 3 e 4 luglio), il vincitore di 4 premi Oscar “La Forma Dell’Acqua” di Guillermo Del Toro e il bellissimo “The Post” di Steven Spielberg.

Non potevano poi mancare i grandi block buster quali “The Place” di Paolo Genovese, “Assassinio Sull’Orient Express” di Kenneth Branagh, “The Greatest Showman” di Michael Gracey, il più recente “Jurassic World – Il Regno Perduto” di J.A.Bayona e “Wonder” di Stephen Chobsky.