Concerto delle “Voci Bianche” dell’Associazione Musicale Loanese

Loano. Sabato 16 giugno alle 21 in piazza Vittorio Veneto a Loano si terrà un concerto del coro “Voci Bianche” dell’Associazione Musicale Loanese – Coro Polifonico Città di Loano. L’evento gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Il concerto – spiegano dall’associazione – chiude un anno ricco di iniziative ed attività. Dopo i concerti natalizi in collaborazione con l’orchestra dell’Accademia Musicale del Finale, i bimbi hanno partecipato alla rassegna de ‘Lo Zucchino d’oro’ conquistando un importante premio speciale con la canzone ‘Mamma’.

Quindi i bambini si sono concentrati sulla preparazione dei concerti estivi. Il coro ‘Voci Bianche’, formato da una quindicina di elementi di età compresa da 4 ai 12 anni, presenterà un programma assai vario che comprenderà brani della tradizione popolare italiana fino ai tormentoni più cantati ed amati dai giovani”.
“Dopo la soddisfazione per aver portato due elementi, Riccardo e Sabrina, nelle fila del Coro Polifonico Città di Loano, le ‘Voci Bianche’ sono ancor più alla ricerca di nuovi piccoli corsisti appassionati e volenterosi di condividere la passione del cantare insieme”.