Albenga, Fidapa: Premio Eccellenza Donna 2018

Albenga. Il giorno 8 giugno alle ore 17 Valeria Enrica Storchi, presidente della sezione di Albenga della Fidapa BPW international, presiederà la cerimonia di conferimento del Premio Eccellenza Donna 2018; l’evento si terrà a Palazzo Scotto Niccolari e saranno presenti, tra gli altri, Caterina Mazzella (Presidente Nazionale Fidapa), Grazia Mura (Presidente del distretto Nord Ovest Fidapa), Antonella Tosi (vicepresidente del Distretto Nord Ovest) e il sindaco Giorgio Cangiano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il premio, giunto alla quinta edizione, viene conferito a donne che si sono particolarmente distinte nell’ambito dell’arte, della professione e degli affari. Quest’anno la sezione vuole conferirlo alla dott.ssa Fiorenza Giorgi, magistrato, che si è occupata di diritto di famiglia, nelle sue varie declinazioni, e si è sempre impegnata della tutela dei diritti delle donne e delle fasce deboli.

Inoltre, durante la cerimonia, verrà presentata la “Nuova Carta europea dei diritti della bambina” che verrà firmata dai sindaci Giorgio Cangiano di Albenga, Gabriella Ismarro di Balestrino, Giancarlo Canepa di Borghetto S. Spirito, Gianfranca Lionetti di Toirano e Pietro Balestra di Villanova d’Albenga; queste amministrazioni si impegnano così a fare propri i principi di questa carta e a divulgarli sul loro territorio.

Dopo la cerimonia ci sarà un intrattenimento musica a cura del M° Andrea Albertini. Un pomeriggio – commenta la Presidente della Fidapa sez. Albenga, Valeria Enrica Storchi – “all’insegna dell’impegno sociale e del riconoscimento del merito per chi si applica con passione e determinazione nel proprio ambito di azione, sempre il linea con lo stile BPW Fidapa”.