Open Day al Nido d’Infanzia F.lli Rosselli “Seconda stella a destra”

Mani bambino e adulto (i-f)

Il Nido d’Infanzia F.lli Rosselli “Seconda stella a destra” di Borghetto S. Spirito, sito in Via Milano, organizza, a partire da martedì 05 giugno 2018 quattro Open Day, per farsi conoscere ed aprirsi al territorio. Martedì 5, mercoledì 13, giovedì 21 e venerdì 29 giugno il nido sarà visitabile dalle 7.45 alle 16.45. La Coordinatrice pedagogica sarà presente per illustrare tutte le attività del nido e per accompagnare i genitori nella visita.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Giovedì 14 giugno 2018, alle ore 17,00, inoltre, il Nido organizza un laboratorio creativo gratuito, dedicato ai genitori e ai bambini da 0 ai 6 anni.

Il nido d’Infanzia di Borghetto S. Spirito, dice l’assessore alle Politiche Sociali Ester Cannonero, «è un servizio che vanta una lunga storia che risale al 1980 ed è riconosciuto come un punto di riferimento per l’intera cittadinanza e costituisce un’eccellenza del nostro territorio. Il nostro nido, infatti, ha sempre saputo offrire un ambiente familiare ed amichevole, caratterizzato da una pedagogia attiva, in cui il Bambino viene considerato una “Persona” nella sua interezza. Grande importanza riveste, nell’impostazione del servizio, anche il rapporto con le famiglie, che partecipano attivamente alla vita del nido, prendendo parte, in alcune particolari situazioni, alle attività e condividendo la missione ed il progetto educativo del nido».