Albenga, Insieme per l’Ambra: si va verso il “Tutto esaurito”

Si va verso il “Tutto esaurito” Venerdì 25 Maggio 2018 alle ore 21,00, al Teatro Ambra di Albenga, per la serata dedicata alla raccolta Fondi per la realizzazione dei Bagni per disabili ed i camerini, una vera e propria reunion di artisti e tecnici che hanno preso a cuore il futuro della sala albenganese.

Il Mago Casanova, Stefano Masciarelli, Mario Zucca, Marina Thovez, Renzo Sinacori, Giorgio Caprile, Davide Geddo, Marco Dottore, Federica Arvasi, insieme ad una cordata di tecnici e addetti ai lavori presteranno la propria collaborazione gratuita per la serata.

“Insieme per l’Ambra”, l’evento, organizzato dalla Teatro Ingaunia in collaborazione con l’agenzia Eccoci, che vedrà, nel corso della serata anche tanti appelli di artisti che hanno a cuore le sorti dell’Ambra, è con ingresso a offerta libera fino ad esaurimento posti. Essendoci, infatti, la possibilità di prenotare il posto con un offerta minima di dieci euro presso la libreria Le Torri di Albenga, gli organizzatori consigliano a tutti quelli che vorranno essere presenti alla serata di affrettarsi a prenotare prima che si arrivi al sold out.

Advertisements

“Tantissime persone stanno rispondendo al nostro appello” dichiara Mario Mesiano, Direttore del Teatro Ambra di Albenga “sia versando un bonifico sul conto corrente dedicato alla raccolta fondi, sia prenotando il posto alla serata del 25 Maggio facendo un offerta minima di dieci euro. Per il momento siamo ottimisti sull’esito positivo, ma non dobbiamo mollare, manca ancora molto al raggiungimento degli obbiettivi” continua Mesiano “mi sento però di ringraziare veramente di cuore e col cuore tutte le persone, le aziende e le associazioni che ci stanno dimostrando affetto e sostegno”.

DICHIARAZIONE TEATRO INGAUNIA — «L’Associazione Culturale Teatro Ingaunia patrocina la realizzazione di lavori finalizzati all’adeguamento dell’immobile Teatro Ambra di Albenga alle normative igienico sanitarie con la costruzione del bagno per disabili e la costruzioni di camerini al fine di accogliere degnamente coloro che ci onorano di avvicendarsi sul palco del teatro.

Questi lavori rappresentano una crescita, senza dubbio positiva, che richiede all’associazione degli sforzi ulteriori rispetto a quelli, ENORMI, che già si stanno facendo. Si sta quindi cercando il sostegno della cittadinanza che condivida la realizzazione di un sogno. Ogni singolo contributo di qualsiasi importo può essere un grande aiuto ed un riconoscimento degli sforzi che un gruppo di volonterosi sta facendo e sarà accolto con grande entusiasmo ed apprezzamento. Ringraziamo tutti dell’attenzione e invitiamo chi volesse aderire alla raccolta fondi a versare il contributo sul seguente IBAN IT 83 K 05584 49250 0000 0001 0794 ».