Regione Liguria, passaggio di testimone tra Rixi e Benveduti

“Auguro buon lavoro a nome personale e del movimento in Liguria ad Andrea Benveduti, che, insieme al presidente della Regione Liguria, è stato scelto per il mio avvicendamento nel ruolo di assessore allo Sviluppo economico”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Lo dichiara Edoardo Rixi, che, dopo essere stato eletto in Parlamento alla Camera dei deputati nel gruppo della Lega Salvini Premier, ha oggi rassegnato le dimissioni, a decorrere da domani, dal ruolo di assessore allo Sviluppo economico della Regione Liguria, passando il testimone ad Andrea Benveduti, il cui incarico sarà formalizzato nelle prossime ore.

“Benveduti – dichiara Rixi, segretario della Lega in Liguria – incarna quelle capacità manageriali indispensabili a svolgere un ruolo chiave nel buon governo regionale e i valori della Lega: attenzione alle richieste del territorio, capacità di ascolto dei cittadini, forte sensibilità alle tradizioni e alla famiglia. La sua militanza in Lega, di cui è tesserato dal 2000, il suo curriculum di valore in ambito manageriale in un settore chiave come quello dell’energia e il suo impegno nel sociale lo rendono sicuramente la miglior scelta alla guida di un assessorato importante come quello dello Sviluppo economico in Regione. Sono certo che dal nostro stretto rapporto e dalla comunanza di vedute sul rilancio della Liguria potremo portare avanti il lavoro intrapreso per sviluppo della nostra regione, a partire dall’occupazione, dalla sicurezza e dalla centralità della nostra comunità. Da Roma, dove porterò le richieste dei liguri e delle imprese del nostro territorio, non farò mancare il mio appoggio alle iniziative del nuovo assessore”.