Andora, “Colori in corsa”: in palio una crociera

Andora. Una Crociera Costa per due persone. Ecco il premio ad estrazione d’eccezione messo in palio per la “Colori in corsa, in programma il 15 aprile, alle ore 10.00, ad Andora, nell’ambito del Festival degli aquiloni E_vento. Il Comune di Andora e le associazioni Albergatori e Bagni Marini, hanno conquistato un main sponsor d’eccezione come Costa Crociere che oltre al premio sarà nella località del ponente ligure con uno stand per presentare le opportunità di lavoro offerte a bordo delle navi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La corsa podistica non competitiva con lancio di polveri colorate, aperta a tutti (previa iscrizione), si svolgerà sulla spiaggia di Andora. Le iscrizioni a “Colori in corsa” si effettueranno fino al 13 aprile presso l’Hotel Galleano di Andora e il 14 aprile presso l’Info Point situato a inizio Molo Thor Heyerdahl.

L’estrazione del vincitore sarà effettuata fra i soli podisti adulti e la consegna del premio avverrà a fine corsa, alla presenza dei referenti di Costa Crociere e delle autorità comunali.

*Foto Credit: ph. © Enrico de Ghetaldi