Pallavolo Albenga, Under 14 femminile Campioni Territoriali del Ponente

Si conclude con la vittoria inaspettata della Pallavolo Albenga “Casa del Gelato” la  finale Under 14 femminile del Comitato Territoriale di Savona e Imperia.

Le ragazze di coach Andreis, qualificate come migliori seconde dei gironi di semifinale, hanno conquistato per il 2^ anno consecutivo il titolo di Campioni Territoriali del Ponente.  Un grandissimo risultato se si considera che dalla stagione 2014/15 la categoria U14 è predominio della Società ingauna.

Al Mercato dei fiori di Bussana, la semifinale contro la favorita della vigilia Albisola è stata la classica partita perfetta: una vittoria al quinto set (22/25  25/23  25/22  11/25  15/13) frutto di una prestazione determinata, attenta e di ottimo livello tecnico. Sulle ali  dell’entusiasmo, la partita decisiva con il VT Finale (che aveva in precedenza eliminato il Mazzucchelli Sanremo) è risultata più agevole sia nello svolgimento che nel punteggio (3/1 – 25/18  16/25  25/10  25/11).

Ecco le protagoniste : Alfano Alice – Benguarab Safa – Pareto Agnese –  Ravera Elisa – Conte Benedetta – Anastasia Letizia – Galligani Eleonora – Andreis Mariele – Nervo Maddalena – Fera Paola – Lecini Lori – Gossetti Cristina. Dirigente accompagnatore : Zampieri Viviana. Allenatore : Andreis Alberto coadiuvato da Grassadonio Massimiliano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*