Albenga, apre un nuovo punto vendita Decathlon

Albenga. Il 27 aprile aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon, esteso su una superficie di 1.300 mq, a 900 mt dal centro storico e vicino a Le Serre.

Il punto vendita di Albenga “venderà esclusivamente articoli ideati e prodotti dal know how delle squadre Decathlon. 100% private label. Le Marche Passione by Decathlon sono oltre 30, e permettono di praticare fino a 70 discipline sportive. Dal 1976 le nostre squadre mettono ogni giorno la loro passione al servizio degli sportivi e lavorano sempre al meglio per rispondere alle loro esigenze. I nostri responsabili prodotto, i designer e gli ingegneri, sviluppano e perfezionano prodotti innovativi direttamente sul campo di pratica dello sport”.

“Il nostro negozio – dichiara Elisa Baffo, Direttrice del nuovo punto vendita – è vicino al mare e poco distante dagli impianti sciistici, immerso in meravigliosi paesaggi naturalistici, che favoriranno discipline all’aria aperta ed in tutte le stagioni. Non ho dubbi che potremo offrire agli sportivi del territorio ampia scelta e occasioni di sport insieme. Il team di Albenga sarà composto da 14 Sport Leader, giovani praticanti ed appassionati di sport che avranno come obiettivo instaurare rapporti con il territorio per far crescere la cultura sportiva e avvicinare allo sport il più gran numero di persone, attraverso l’organizzazione di eventi e momenti di formazione”.

Advertisements