Bilancio Sociale per l’Istituto Comprensivo Albenga 2

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo Albenga 2 presenterà a tutti i genitori e a tutti i cittadini il proprio Bilancio Sociale.

“È un appuntamento molto importante per condividere e confrontarci sulle scelte effettuate non solo in merito agli apprendimenti, ma anche in riferimento alle scelte educative, all’organizzazione e alla gestione economica del nostro Istituto. Un’occasione di dibattito che, come è avvenuto nelle scorse edizioni, ha contribuito a dare nuovi stimoli e spunti per le decisioni e gli orientamenti educativi. Ma è anche un momento utile per chiarire e approfondire i vari elementi da cui è composta ‘l’Istituzione scuola’ e i suoi rapporti con il territorio sia a livello locale che nazionale”.

L’istituto ha organizzato due serate di presentazione: mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 18 presso l’aula Magna Renzo Rossi, Scuola T.Paccini, I.C. Albenga 2, Lungo Centa Alighieri 1 Albenga e giovedì 5 aprile alle ore 20,30 presso la scuola primaria di Villanova alle ore 20,30.

Advertisements