Inaugurata oggi la nuova Coop di Alassio (foto)

È stato inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita InCoop di Via privata Londra ad Alassio, che conta 250 metri quadrati di superficie di vendita e occuperà una quindicina di addetti. Come tutti i supermercati di nuova realizzazione, anche quello di Alassio applica lo standard ecologico di Coop Liguria: impianto elettrico interamente a led, sia per la luce di ambiente, sia per la luce d’accento; centrali frigorifere a ciclo transcritico, che utilizzano come refrigerante l’anidride carbonica anziché gas sintetici dannosi per l’ambiente; banchi dei surgelati e dei salumi e latticini a libero servizio chiusi da ante o porte, per limitare la dispersione del freddo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

All’interno del punto vendita è attivo anche il Punto Soci, l’ufficio al servizio dei Soci di Coop Liguria, che ad Alassio sono già più di 1.600. Al Punto Soci è possibile aprire un libretto di Prestito Sociale; effettuare operazioni di deposito e prelievo; richiedere la carta di pagamento SocioCoop di più, riservata ai Soci Prestatori; accedere ai servizi assicurativi agevolati proposti da Coop attraverso UnipolSai (polizze danni per la casa e l’RC auto, piani pensionistici integrativi, polizze di investimento); attivare il servizio di telefonia mobile Coop Voce. Il Punto Soci è aperto tutte le mattine, dalle 9 alle 12,15, e il venerdì pomeriggio, dalle 15,30 alle 18,50.

«Come sempre in occasione delle aperture, la Cooperativa propone una promozione rivolta ai nuovi Soci, che riceveranno in omaggio 5 buoni sconto del valore di 5 euro, spendibili su una spesa minima di 25 euro» dettaglia una nota stampa della Coop. Il nuovo punto vendita «Propone un assortimento di circa 3.000 articoli, ideale per gli acquisti quotidiani, con una focalizzazione particolare sui prodotti freschi e freschissimi. All’interno del punto vendita, sono stati inseriti il banco assistito delle carni e della gastronomia; un distributore di pane fresco sfuso; un ampio mercatino dell’ortofrutta, con un corner dedicato alle produzioni locali della Cooperativa Ortofrutticola di Albenga, oltre a una proposta di prodotti preincartati pronti da portare via (salumi, formaggi, pasta fresca, gastronomia, elaborati di carne e pesce). Inoltre, il venerdì e il sabato, è presente una bancarella per la vendita del pesce fresco. L’orario di apertura è il seguente: dalla domenica al venerdì, dalle 8,15 alle 13 e dalle 15,30 alle 20; il sabato dalle 8,15 alle 20 con orario continuato. Il punto vendita effettua anche un servizio di consegna della spesa a domicilio (entro un raggio di 4 chilometri dal negozio) con tariffe agevolate per i Soci.»