I Commercialisti e la società civile: a Savona si parla di IVA e di contrasto alla violenza sulle donne

“I Commercialisti e la società civile”: è questo il tema di due importanti incontri che si terranno questa settimana a Savona. Oggi pomeriggio, presso la “Sala Rossa” del Comune di Savona si terrà un partecipato approfondimento professionale in tema di “IVA” , alla presenza del Sindaco Ilaria Caprioglio.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Mercoledì 21 alle ore 9,00, la sede dell’Ordine Commercialisti accoglierà un evento a rilevanza nazionale: “Focus economico e legislativo nel contrasto alla violenza sulle donne”. In collegamento streaming con Milano, l’Ordine di Savona, insieme ad oltre 100 Ordini Territoriali, sarà impegnato su questa importante tematica, che pone in evidenza come il ruolo del commercialista non è solo legato all’ambito fiscale, ma affronta anche delicate problematiche sociali.

L’ordine del giorno prevede l’intervento di Elisa Di Padova, Consigliere provinciale alle Pari Opportunità e membro della Consulta Femminile. A seguire Laura Dagnino di “Artemisia Gentileschi” – Sportello Antiviolenza. L’evento è aperto anche agli Avvocati, Psicologi e Giornalisti, per i quali è in corso l’accreditamento, e più in generale a chiunque abbia interesse a parteciparvi.