Varaggio Art di Varazze con una mostra anticipa… la Primavera

L’Associazione Culturale “Varaggio Art” di Varazze, dopo aver partecipato per il secondo anno consecutivo ad “ArteGenova”, la XIV edizione dell’importante e sempre attesa Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea, che si è tenuta dal 16 al 19 febbraio 2018, presso il Quartiere Fieristico, con un proprio stand espositivo e la partecipazione di numerosi artisti, alle ore 16:30 di sabato 10 marzo inaugurerà a Varazze, presso la Sala espositiva dei Fratelli Stellati, via Nocelli n.1, la mostra collettiva “Arriva la primavera”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La mostra, che resterà aperta fino al 16 marzo, visitabile – ad ingresso libero – dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Curatore della mostra è Luigi Cerruti, presidente dell’Associazione Culturale Varaggio Art. Contemporaneamente, nella stessa sede, orario e periodo, si terrà la mostra personale dell’Artista Paola Bradamante.

Nata a Trieste il 18 agosto 1957, Paola Bradamante. risiede a Bolzano. Laureata in chimica presso l’Università degli Studi di Trieste (1981), specializzata in Chimica e Biochimica. Da diversi anni si dedica alla pittura; il suo primo maestro è stato il professor Roberto Galletti con cui ha approfondito diverse tecniche pittoriche, applicandole soprattutto allo studio e alla copia di dipinti famosi.

Ha frequentato diversi altri corsi. Parallelamente ha sviluppato un approfondimento personale dell’arte informale, la sua forma di esprimersi. Usa colori a tempera ed acrilici, spesso trattati in modo particolare, insieme a materiali diversi. É vicepresidente dell’Associazione Artisti della Provincia di Bolzano, socia della FIDA – Trento, Federazione Italiana Degli Artisti, e del Fotoclub Bolzano.