Camera di Commercio, insediata la Consulta territoriale di Savona

Prima riunione per la Consulta territoriale di Savona istituita dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria con l’obiettivo di raccogliere in tempo reale le istanze locali del mondo delle imprese.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Presidente della Consulta è stato nominato Luciano Pasquale, presidente dell’ente camerale. Gli altri componenti sono: Mirco Mastroianni (Confederazione italiana agricoltori), Luca De Michelis (Unione provinciale agricoltori), Gerolamo Calleri (Coldiretti), Fulvia Becco (Confartigianato), Matteo Sacchetti (CNA), Alessandro Berta (Unione industriali), Giancarlo Cerisola (Confesercenti), Giuseppe Molinari (Confcommercio-FIT Federazione italiana tabaccai), Enrico Pennino (Confcooperative), Mattia Rossi (Lega ligure delle Cooperative e mutue), Paolo Bonadonna (Unione Associazioni Albergatori), Alessio Berta (ABI), Andrea Pasa (Sindacati dei lavoratori), Gian Luigi Taboga (Associazione dei Consumatori), Giuseppe Testa (Ordini e Collegi professionali).

Ad introdurre i lavori di insediamento è stato il presidente della Camera di Commercio, Luciano Pasquale. “La Consulta – ha sottolineato Pasquale – è la rappresentanza di tutte le categorie con le quali ci rapportiamo quotidianamente. Fondamentale il suo apporto per ricevere indicazioni e proposte concrete quando si formano i programmi d’intervento di allocazione delle risorse”. Presente alla riunione anche il segretario generale dell’ente camerale, Stefano Senese. Tre le consulte istituite dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria: a Imperia, alla Spezia e a Savona.

*Nella foto: la riunione di insediamento