Letture animate per bambini, a Loano “W le Donne”

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, giovedì 8 marzo “W le Donne”, appuntamento di letture animate, laboratorio “Fior tra i fiori” e gustosa merenda per tutti i bambini al Mondadori Bookstore di Loano


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Le attività organizzate dallo staff nel ciclo di incontri “pomeriggio in libreria” sono rivolte ai bambini di tutte le età. I materiali impiegati per i laboratori sono “poveri” o di riciclo: “L’obiettivo – spiegano dal Mondadori Bookstore – è insegnare ai più piccoli che ci si può divertire anche con oggetti inconsueti ed insospettabili”.

Gli incontri si tengono ogni settimana dalle 16.30 alle 18 ed in giorni diversi, in maniera tale da andare incontro alle esigenze di tutti quei bimbi che al pomeriggio sono impegnati in attività scolastiche o sportive. I “Pomeriggi in Libreria” sono del tutto gratuiti, ma è gradita la prenotazione (è obbligatoria la presenza di un adulto). L’incontro di giovedì gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.