Alassio, vernissage con la squadra campione d’Italia Androni Sidermec

La squadra campione d’Italia Androni Sidermec è ospite in questi giorni ad Alassio; a un vernissage in vista del Trofeo Laigueglia presenterà ufficialmente i propri effettivi per la stagione 2018, durante la conferenza stampa che avrà luogo presso la sala riunioni dell’Hotel Garden alle ore 17.30 di giovedì 8 febbraio. Seguirà aperitivo. Tutti gli sportivi e appassionati sono invitati ad intervenire.

Inoltre sabato 10 febbraio 2018 alle ore 9.30 avrà luogo una passeggiata cicloturistica insieme ai professionisti dell’Androni con partenza dall’Hotel Garden di Alassio e arrivo a Testico.

“È per noi un onore e un piacere poter ospitare la squadra campione d’Italia sul nostro territorio: Alassio si conferma una Città di sport, con manifestazioni di richiamo internazionale e la visita di grandi campioni di tutte le discipline. Invitiamo gli alassini, i turisti e tutti gli appassionati liguri a prendere parte alla passeggiata cicloturistica, una occasione imperdibile per conoscere da vicino i campioni e magari rubare loro qualche consiglio”, commenta Simone Rossi, Assessore a Sport e Turismo del Comune di Alassio.

Advertisements