Savona, rimossi gazebo abusivi in Piazza del Popolo

Questo pomeriggio, sotto la supervisione di personale della Polizia Municipale di Savona, sono state sgomberate due strutture abusive in piazza del Popolo, a seguito di un’ordinanza sindacale che disponeva la rimozione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Il provvedimento da parte del Comune è stato a seguito di un lungo iter, tra burocrazia e contenziosi. Si trattava strutture abusive, poiché legate a vecchie concessioni da tempo non più rinnovate. Grazie all’impegno degli uffici, del Comando della Polizia Municipale e dell’Assessorato alla Sicurezza, si è finalmente trovata una soluzione per il ripristino della legalità”, commenta il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.

“Dopo anni, finalmente è stata ripristinata la legalità, trovando una soluzione per una situazione che da tempo doveva essere affrontata” è il commento di Paolo Ripamonti, assessore alla sicurezza del comune di Savona; “Ci siamo occupati della vicenda fin da subito, dopo il nostro insediamento, per poter risolvere una situazione incresciosa. Grazie a questa Amministrazione Comunale e al lavoro degli uffici e del Comando di Polizia Municipale, si è potuto intervenire per il rispetto delle regole”.