Loano non solo mare, in programma una “Passeggiata Dantesca”

Loano / Noli. Continuano gli appuntamenti di “Loano non solo mare”, programma curato dalla sezione loanese del Cai con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Per giovedì 1 febbraio il programma prevede una “Passeggiata Dantesca” nell’entroterra di Noli. L’itinerario ad anello toccherà Noli, Voze, Ganduglia, Tosse, Voze, il castello e poi si concluderà col ritorno a Noli. La durata dell’escursione è di circa 4 ore ed ha un dislivello di circa 520 metri.

I partecipanti alla passeggiata si troveranno alle ore 8.30, possibilmente con auto propria, in piazza Valerga a Loano. L’escursione è gratuita. Per la partecipazione alla gita di non soci Cai è richiesta la sottoscrizione dell’assicurazione nominativa infortuni, da richiedere entro le ore 12 del giorno precedente lo svolgimento dell’attività stessa telefonando a Laura Panicucci (tel. 019.67.23.66, cell. 3497854220).

Advertisements

L’obiettivo di “Loano no solo mare” è promuovere la pratica escursionistica come occasione di socializzazione, benessere personale, conoscenza e valorizzazione del territorio.