Pallanuoto, esordio vincente dell’Idea Sport di Albenga

Esordio vincente dell’Idea Sport di Albenga nella prima giornata del Campionato di pallanuoto under 17. La squadra guidata da Tiziano Bottelli si èimposta sul Cairo Montenotte con il punteggio di 20-2.

I ragazzi hanno affrontato la compagine avversaria con la giusta concentrazione e, seppur rimaneggiati come organico, hanno avuto la meglio. A coronare l’ottima giornata si aggiunge la vittoria di blasone della categoria u13 guidata da Francesca Giulini sul Chiavari per 12-10. Un esordio promettente per la squadra e la società di Albenga dove la pallanuoto negli ultimi anni ha avuto un forte sviluppo, vedendo raddoppiare il numero dei tesserati: in meno di 5 anni, Idea Sport ha fatto nascere ben quattro squadre con atleti fra gli 12 ed i 20 anni.

La pallanuoto, «sport faticoso ed impegnativo, che insegna il valore dell’impegno per il raggiungimento dei risultati e il rispetto degli avversari. A conferma, a Cairo Montenotte, i ragazzi dell’Idea Sport hanno partecipato ad un piacevole “quinto tempo” organizzato dagli avversari e le 2 squadre hanno così potuto conoscersi anche fuori dall’acqua.»

Advertisements