Cesavo e Forum Savonese del Terzo Settore in ricordo di Hayet Maatoug

Tutte le associazioni di volontariato e le organizzazioni di terzo settore savonese hanno deciso di ricordare Hayet Maatoug che attraverso la sua associazione, Gli amici del Mediterraneo, frequentava le assemblee e collaborava attivamente col Cesavo e col Forum Savonese del Terzo Settore.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Impiegata all’Ufficio anagrafe di Savona, 58enne, Hayet Maatoug è deceduta per una fatalità lunedì nella sua abitazione, intossicata dal monossido di carbonio. Savonese di origine magrebina, Hayet Maatoug – il cui funerale sarà venerdì 12 gennaio alle 12.30 al Cimitero di Zinola –, era la dinamica presidente degli Amici del Mediterraneo. “Hayet era sempre gioiosa e propositiva in tutte le occasioni e ideava sempre iniziative creative e simpatiche. Per questo motivo abbiamo deciso di ricordarla e festeggiare tutti insieme il suo compleanno mercoledì 7 febbraio nel tardo pomeriggio fino a sera”, anticipano Mario Accatino (presidente del Cesavo) e Davide Pesce (Forum Savonese del Terzo Settore).

Il Cesavo e il Forum Savonese del Terzo Settore stanno prendendo accordi per organizzare un concerto proprio per mercoledì 7 febbraio, ma la sede e la definizione precisa del programma sono ancora in corso.