Bilancio di legislatura per la parlamentare savonese On. Anna Giacobbe

Bilancio di legislatura per la parlamentare savonese On. Anna Giacobbe. Si è tenuta questa mattina presso la sede provinciale del PD in Via Sormano a Savona, la conferenza stampa di presentazione del lavoro e dei risultati conseguiti durante questa XVII Legislatura dalla parlamentare savonese On. Anna Giacobbe.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’impegno è stato presentato attraverso una articolata pubblicazione a doppia lettura. A conti fatti. Diario di una legislatura, “riassume già nel titolo il percorso umano e politico di questi ultimi cinque anni di attività di Anna Giacobbe. Un filo rosso teso tra il suo collegio e il suo territorio savonese e il parlamento romano. Impegno ideale, politiche economiche, diritti civili e sociali, attenzione ai temi più importanti del nostro territorio: tutto questo condensato tra le pagine del testo, che a margine riporta anche un vero e proprio diario per tappe sull’attività di Anna Giacobbe”.

Il lavoro (che si può leggere in pdf cliccando il successivo link) verrà presentato ora su tutto il territorio provinciale attraverso un viaggio in quattro appuntamenti di incontro con la cittadinanza. Si comincia da Savona venerdì 19 gennaio. Segue Vado Ligure il 22, Finale il 23 e Cairo il 26.

*On Anna Giacobbe – A conti fatti. Diario di una legislatura (2018)

**Nella foto: di Anna Giacobbe e Giacomo Vigliercio, segretario provinciale PD