Libri sotto l’albero: Bruno Morchio presenta “Un piede in due scarpe”

Domenica 7 gennaio a Loano si chiuderà la rassegna Libri sotto l’albero organizzata dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano in collaborazione con la libreria Mondadori Book Store Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Ospite dell’ultimo incontro, alle ore 16.30, nella Civica Biblioteca, sarà l’autore Bruno Morchio che presenterà “Un piede in due scarpe” (2017, Rizzoli) il suo ultimo giallo.

Lo scrittore, giunto alla notorietà per aver creato il personaggio  dell’investigatore genovese Bacci Pagano, in questo suo nuovo romanzo scinde la figura unica dell’investigatore in due nuovi personaggi, lo psicologo Paolo Luzi e il Commissario Diego Ingravallo.

A condurre l’incontro sarà la curatrice della rassegna Graziella Frasca Gallo. L’accompagnamento musicale e canoro sarà affidato al Maestro Roberto Sinito.

Bruno Morchio è nato nel 1954 a Genova, dove vive e lavora come psicologo e psicoterapeuta. vHa pubblicato articoli su riviste di letteratura, psicologia e psicoanalisi. Il suo romanzo Il profumo delle bugie è stato Premio Selezione Bancarella 2013. È autore di altri dieci libri che hanno per protagonista l’investigatore privato Bacci Pagano. Sono apparsi in edizione Garzanti: Con la morte non si tratta, Le cose che non ti ho detto, Rossoamaro, Colpi di coda, Lo spaventapasseri, Un conto aperto con la morte.