Musica, “Inverno d’Autore”: Beppe Trabona alla Fortezza di Castelfranco

Sarà Beppe Trabona il protagonista del secondo appuntamento di “Inverno d’Autore”, la nuova rassegna dedicata alla canzone d’autore nella suggestiva cornice della Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Sabato 30 dicembre alle 21:30, il cantautore ingauno vincitore del Varigotti Festival 2017 chiuderà in musica la grande festa di fine anno a Castelfranco, dove presenterà in versione acustica il suo nuovo album “È tempo” e alcune cover scelte per l’occasione. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Maurizio Pettigiani (percussioni) e Raffaele Muraglia (basso).

“Abbiamo voluto Beppe Trabona per questo concerto di fine anno, in quanto vincitore dell’ultima edizione del Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente al Varigotti Festival e perché rappresenta una delle voci più interessanti della scena musicale ligure” spiega Roberto Grossi, direttore artistico.

Nel corso della serata Beppe Trabona eseguirà dal vivo anche “Tu porti via il tempo”, il brano con cui si è aggiudicato l’ambito premio del Varigotti Festival, nonché il primo singolo estratto dall’album “È tempo”.

L’evento è a ingresso libero.