Serate d’autore 2017, Lilli Luini e Maurizio Lanteri presentano “Iguana Club”

Borghetto Santo Spirito. Giovedì 24 agosto, la Rassegna Serate d’autore 2017 vedrà protagonisti due scrittori, Lilli Luini e Maurizio Lanteri, che al Giardino Sala Marexiano (ore 21.30) presenteranno un giallo scritto a quattro mani “Iguana Club” (Novecento Editore) con il quale hanno vinto il premio NebbiaGialla per romanzi inediti.
Una coppia che ha ormai alle spalle una lunga e consolidata storia di libri di successo scritti a quattro mani; un avvincente giallo ambientato tra Liguria, Costa Azzurra e Spagna.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«La trama è articolata, ma gli autori riescono a tenere sempre ben ferma la barra sia del racconto che della suspense, avvincendo il lettore anche con il ritmo incalzante, il buon approfondimento psicologico e la assoluta credibilità delle situazioni. Oltretutto, il romanzo riesce anche a farci vedere sotto tutta un’altra luce luoghi, situazioni e ambienti che molti di noi fino ad oggi immaginavano, forse un po’ ingenuamente, solo come un rutilante e tutto sommato tranquillo e lussuoso Paese di Bengodi».

Coordinerà le presentazioni con la consueta professionalità e garbo la Dott.ssa Graziella Frasca Gallo, presente nella rassegna fin dalla prima edizione.
Gli autori, oltre presentare il libro, verranno intervistati e sollecitati a riflettere insieme al pubblico sulla propria opera.