Batapoco, “Sport e solidarietà”: Smaf in concerto pro onlus

La Onlus Bastapoco, con il patrocinio del Comune di Albenga organizzano per la serata  del 17 Agosto 2017  in piazza San Michele alle ore 21.30 l’evento “Sport e solidarietà – Smaf in concerto pro onlus”.

Spiega il vice sindaco e assessore allo sport Riccardo Tomatis: «L’evento, oltre essere finalizzato alla raccolta fondi per l’associazione Bastapoco e promuovere la conoscenza della stessa e dei servizi offerti alla popolazione,  ha lo scopo di mettere in luce quel filo che unisce sport, musica e solidarietà».

Durante l’evento verranno premiati la campionessa Italiana Assoluta di mountain bike specialità marathon Maria Cristina Nisi (per aver fatto conoscere Albenga e il suo comprensorio  come contesto ideale per la pratica di tale disciplina), l’associazione Albenga Runners (per l’aver dimostrato quanto si possa “correre con  il cuore”) e i ragazzi dell’ADSO volley (per aver dimostrato che lo sport non conosce barriere).

Advertisements

Durante la serata verrà anche presentato, alla presenza della dirigenza dell’Albenga Calcio, l’inno della squadra scritto e musicato proprio dagli Stavolta mia moglie mi manda a funk (SMAF), da sempre testimonial della associazione Onlus Bastapoco.