Andora, i Nomadi protagonisti dell’Endless Summer

Andora – Saranno i “Nomadi” i protagonisti dell’Endless Summer, il concerto ad ingresso libero, organizzato dal Comune di Andora per salutare l’estate, in programma sabato 9 settembre, alle ore 21.30, in piazza Santa Maria. Il gruppo, sotto i riflettori dal ’63, proporrà i suoi grandi successi.

“Sarà come sempre una grande festa musicale dedicata alla musica italiana con uno dei gruppi più a amati e longevi grazie alle loro bellissime canzoni – ha dichiarato Mauro Demichelis, sindaco di Andora, annunciando l’evento – la festa ad Andora inizierà già nel pomeriggio con varie animazioni in centro”.

La tour 2017, ha segnato il debutto della nuova voce dei Nomadi, Yuri Cilloni, modenese che dopo cinque anni ha preso il posto di Cristiano Turato, a sua volta subentrato nella formazione allo storico Danilo Sacco. I Nomadi non tradiscono la loro filosofia: quella di prediligere, alle piazze e ai teatri delle metropoli, le città e i paesi di provincia, dove il gruppo incontra ogni volta un pubblico fedele e affezionato. «È dove troviamo le mani tese e la voglia genuina di cantare» dice la band. Ad Andora troveranno certamente l’entusiasmo che meritano- dice il sindaco Demichelis.