Andora, doppio appuntamento Sotto l’Archetto

Andora. Nella settimana di Ferragosto, la rassegna estiva di presentazioni di libri Sotto l’Archetto non va in ferie, ma raddoppia. L’iniziativa, frutto della collaborazione tra Comune di Andora, agenzia Mway Communication & Events di Mattia Righello e il giornalista Cristiano Bosco, giunta alla sua IV stagione, ospiterà due diverse serate, con il consueto appuntamento del mercoledì sera e una data “extra” il sabato.

Mercoledì 16 agosto, attorno alle 21.15, Sotto l’Archetto ospiterà Enrico de Ghetaldi, docente, scrittore, divulgatore e saggista, che presenterà il suo “Come in mare così in terra – Storia della Liguria Medievale” (2015, Uniscuola), intervistato da Cristiano Bosco.

Tre giorni dopo, una data “extra” per una serata speciale per parlare di un mito italiano: eccezionalmente nel fine settimana, sabato 19 agosto alle 21.15, Sotto l’Archetto di Piazza Santa Rita/Parco degli Aviatori ad Andora si troveranno le autrici Stefania Ponzone e Francesca Caneri, che presenteranno il loro libro “Un Mito Italiano – La 500: fenomeno sociale e di costume”, a cura del Fiat 500 Club Italia.