Savona, alla Fortezza del Priamàr la mostra “PriamArt 2017”

Continua sino a domenica 20 agosto 2017, nelle Cellette della Fortezza del Priamàr di Savona, la VI edizione della mostra “PriamArt 2017”. In esposizione le opere dei due compianti Maestri dell’arte Aurelio Caminati, Giannetto Fieschi e quelle di Gianni Carrea, Giorgio Angelini, Aurora Bafico, Stefano Bigazzi, Rosa Brocato, Franco Buffarello, Marina Dagnino Isnaldi, Ida Fattori, Corrado Leoni, Pier Giorgio Leva, Enrico Merli, Patrizia Targani Iachino, Lucia Termini, Ondina Unida e Agnese Valle.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’evento è stato organizzato da Pietro Bellantone di EventidAmare di Genova, in collaborazione con la Città di Savona e l’Associazione Culturale Liguria-Ungheria. Luciano Caprile, storico e critico d’Arte ha curato la presentazione e il catalogo dell’esposizione.

“La nostra città è lieta e orgogliosa di poter ospitare, anche quest’anno, una nuova edizione della rassegna “PriamArt” – spiega il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio – Ormai l’esposizione è un appuntamento tradizionale nel calendario delle manifestazioni estive del nostro territorio. Una lodevole iniziativa dal respiro internazionale, che arricchisce la grande offerta culturale savonese, grazie alla consolidata collaborazione con l’Associazione Culturale “EventidAmare”.
Ingresso libero tutti i giorni dal lunedì alla domenica con orario continuato 10,30 -18,30. Per i visitatori catalogo gratuito della mostra fino ad esaurimento delle scorte.