Premio Alassio 100 Libri, arriva Silvia Avallone con il suo “Da dove la vita è perfetta”

Proseguono gli incontri con i finalisti della edizione 2017 del Premio Alassio 100 Libri – Un Autore per l’Europa: martedì 25 luglio alle 21.15, nei Giardini del Palazzo Comunale, sarà presente la scrittrice finalista della 23esima edizione Silvia Avallone, che presenterà il suo “Da dove la vita è perfetta” (ed. Rizzoli), intervistata dal prof. Franco Gallea.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Silvia Avallone è un’autrice conosciuta a livello internazionale: sarà un estremo piacere e un privilegio per noi poter ospitare una delle firme più apprezzate della letteratura italiana, per un altro incontro con i finalisti del Premio Alassio Cento Libri – Un Autore per l’Europa, una delle punte di diamante dell’offerta culturale e turistica della nostra Città”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.

In caso di maltempo, l’incontro si svolgerà nell’Auditorium “Roberto Baldassarre” al quarto piano della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante n. 7, locale dotato di aria condizionata.

Il Premio Alassio 100 Libri – Un Autore per l’Europa è un’iniziativa organizzata e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, con l’adesione del Presidente della Repubblica e il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Ministero degli Affari Esteri e la Regione Liguria.