Andora, Veronica Pivetti protagonista di “Sguardi Laterali”

Andora. È Veronica Pivetti, attrice cinematografica e di fictions televisive di grande successo, la protagonista, martedì 25 luglio, alle ore 21.30, di Sguardi Laterali, la rassegna organizzata dal Comune di Andora e da C|E Contemporary.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La Pivetti presenterà il suo libro “Mai all’altezza – Come sentirsi sempre inadeguata e felice” nei Giardini di Palazzo Tagliaferro di Andora, punto di arrivo del Red Carpet della Regione Liguria che parte dalla passeggiata a mare di ponente, in un percorso che vuole valorizzare il litorale andorese e il suo polo culturale dove, per tutta l’estate, si svolgeranno mostre d’arte, festival musicali, spettacoli teatrali e la rassegna di successo “Sguardi laterali”, il cui programma estivo debutta proprio con Veronica Pivetti.

“Siamo onorati di ospitare un’attrice di grande talento e molto amata dal pubblico, sia per le sue interpretazioni cinematografiche che televisive e che ha dimostrato altrettanta  bravura come scrittrice – ha dichiarato Mauro Demichelis, Sindaco di Andora – “Sguardi laterali”  debutta nella serata d’inaugurazione del Red Carpet. Il percorso del tappetto rosso, che unisce le spiagge di ponente a Palazzo Tagliaferro, è una sintesi di ciò che Andora oggi può offrire al turista: l’intrattenimento balneare con un litorale di spiagge bellissime, ma anche un’offerta culturale di qualità fatta di mostre d’arte, incontri con personaggi del mondo della letteratura, della televisione, nonché la valorizzazione dell’entroterra e di tutto il territorio attraverso il nostro Ufficio di informazioni turistiche e gli innumerevoli eventi realizzati con l’aiuto delle associazioni, preziosissime anche per l’allestimento delle zone attraversate dal Red Carpet. Crediamo – conclude Demichelis  – che sia un’opportunità di promozione, a costo zero per il Comune,  offerta da un progetto della Regione che vuole dare visibilità alla nostra Liguria, suscitando l’interesse dei media e dei turisti”.

Ecco il programma della serata di inaugurazione del Red Carpet.
Alle ore 21.00, appuntamento sulla Passeggiata di ponente, punto di avvio del Red Carpet che arriva fino a Palazzo Tagliaferro dove, alle 21.20, ci sarà l’inaugurazione ufficiale  con l’attrice Veronica  Pivetti che alle 21.30, nei Giardini di Palazzo Tagliaferro, presenterà il libro “Mai all’altezza” dove  racconta “Come sentirsi sempre inadeguata e vivere felice’.