Andora Hot Valentine: Cena in Rosso sul Molo Thor Heyerdahl

Andora. Hot Valentine ovvero Cena in Rosso sul Molo Thor Heyerdahl, location sul mare dove le coppie sono coinvolte in una competizione per allestire la loro tavola ideale.

L’appuntamento per il pubblico è per venerdì 14 luglio, alle ore 21.00, mentre i partecipanti alla gara più romantica della stagione, una sorta di San Valentino estivo, ideato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Andora, dovranno lavorare fin dal pomeriggio per allestire il tavolo e il menù, per conquistare il trofeo Hot Valentine.

Le coppie partecipanti potranno allestire sul molo il loro tavolo cercando di realizzare l’allestimento e la cena che per eleganza, originalità e rispetto del galateo, interpreterà meglio il tema romantico. Saranno giudicati anche per l’ armonia di coppia.

Mentre la giuria selezionerà il vincitore, il pubblico potrà ammirare gli allestimenti, ma anche accomodarsi in uno speciale salottino allestito sul mare, godere della musica e ballare al ritmo della musica latina. Angolo drink a cura della Pro Loco di Andora.
Iscrizioni al 334/9592106 o presso la caffetteria Coffee House di via Doria ad Andora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*