Al via la seconda edizione di Balestrino Unplugged

Sabato 19 Luglio dalle ore 16 si terrà presso le Scuderie del Marchese la balestrino unpluggedseconda edizione di Balestrino Unplugged, un evento a ingresso gratuito dedicato alla musica in acustico, con concerti e laboratori pomeridiani per bambini e ragazzi.

Si inizierà alle ore 16 per i più piccoli, ma non solo, con il Ludobus Giocosamente, una vera e propria ludoteca mobile, che viaggia con un furgone attrezzato per trasportare piccoli e grandi giochi. Balestrino verrà trasformata in un’immensa area giochi.

Dalle 21 prenderà il via la programmazione musicale con in apertura la band i Plettri Sciolti. Alle 22 sarà la volta dei Rostropovia, interessante progetto che ha preso vita dal desiderio di riutilizzare testi della tradizione orale ligure. Chiuderà alle 23 Paolo Bonfanti in versione Trio Genovese, classe 1960, Paolo Bonfanti è chitarrista, autore, produttore e ormai da anni una delle personalità di spicco della scena “roots rock” italiana.

Advertisements

Dalle 18, inoltre, sarà attivo il servizio di ristorazione con acciughe e panizza fritta, rostelle, cundigiun e tante altre specialità. Presso lo spazio enoteca sarà possibile degustare ottime birre artigianali e vini di qualità.