Villanova d’Albenga, auto e moto storiche in mostra nel centro storico

Auto e moto d’epoca in bella mostra a Villanova d’Albenga. Domenica 9 luglio, il cuore del paese ospiterà centinaia di modelli delle due e quattro ruote che hanno fatto la storia nel mondo dei motori. Il serpentone di veicoli rimarrà esposto dalle 8 alle 11.30, dopodiché lascerà la Val Pennavaire per un giro panoramico nella Valle Arroscia.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Alle 16, con la consegna dei trofei al veicolo e al motoveicolo più datati, prenderà il via il memorial Angelo Biffi e Giancarlo Zerbone, in ricordo dei due appassionati di veicoli storici che fondarono il Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga, che oggi vanta più di17 mila soci in tutta Italia e si piazza al primo posto tra i club federati A.S.I.

Grazie ai tanti momenti di aggregazione sociale, gite, raduni ed incontri tra i soci ed altri sodalizi, Il Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori ha riscoperto e fatto riscoprire vecchie strade, paesini dimenticati, antichi borghi, chiese e santuari e tanti scorci della Riviera e del suo entroterra.
La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Villanova d’Albenga.